Comunicazioni Agenzia delle Entrate
Scadenza invii dati Fatture emesse e ricevute
Gentile Cliente,
nel ricordarle che la scadenza relativa all’invio delle Dati Fatture Emesse e Ricevute (cosiddetto nuovo spesometro) è lunedì 16 ottobre, le comunichiamo che garantiremo il corretto invio dal portale Comunicazioni AdE / Studio Digitale di tutte le transazioni pervenute entro
le ore 12:30 di lunedì 16 ottobre,
ciò considerando il sovraccarico di transazioni che si verificherà sul Sistema di Interscambio (SDI) il giorno stesso della scadenza.
Dopo le 12:30 di lunedì 16, il portale continuerà a processare i file, ma non siamo in grado di garantire che non sopraggiungano fattori ed eventi esterni che impediscano il corretto invio delle transazioni.
La invitiamo pertanto ad effettuare il prima possibile l’invio dello Spesometro dal portale Comunicazioni AdE / Studio Digitale e, in ogni caso, non oltre le 12:30 di lunedì 16 ottobre.
Questa misura si rende necessaria per garantirle di operare in sicurezza e non incorrere in problemi dell’ultimo minuto che sarebbero difficilmente risolvibili, in particolare quando questi possano derivare da soggetti o sistemi esterni e non sotto il nostro controllo.
Per ulteriori informazioni potete contattare i nostri uffici.